domenica 23 marzo 2008

Benvenuti a tutti (???)

Chi lo sa se qualcuno verrà mai a ficcare il naso nei meandri delle mie elucubrazioni mentali, nel frattempo alle 6.10 di un giorno di Pasqua scrivo il mio primo post su un blog.
Se vi aiutasse a capire il personaggio mi sono alzato alle 6 per guardare un gran premio...




...che inizia alle 8.
Approfitto di questo tempo per scrivere qui perchè non ho altro da fare e mi sentirei troppo idiota ad ammettere che ho semplicemente messo la sveglia a caso perchè "in oriente i gp sono alle 6 di mattina".


Bene, dunque benvenuti; in questo blog ho intenzione di scrivere quello che penso, e se volete, potete dedurre da questo ciò che sono, perchè in linea di massima non ho intenzione di parlare degli affari miei o di riempire questo blog di "xke" o "sei bravixximo" (magari però con tutti i "perchè" con l'accento al contrario...).

Ciao e grazie a tutti i curiosi e a breve comincerò a rendervi partecipi dei miei deliri, sperando di trovare qualcuno che abbia voglia di dirmi la sua sui temi che tratterò.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

YOYOYOYOYOYOYOYO
Sono il primo a scrivere il mio commento nel blog piu stupendissimo del mondo...grande verde,insisti che ce la farai nel tuo intento,anche se non ho capito quale e'!
Quello che posso dire io e' che poco tempo fa sono stato al Vaticano e la villa di PlayBoy a confronto e' una bettola.
vedere tutto quel lusso sfrenato e poi sentire i preti che dicono che i ricchi non andranno in paradiso mi fa pensare:ci sono o ci fanno?
boh,io so una cosa ma per adesso unvela dico :)
ciao

Anonimo ha detto...

yoyo, verde rules!!!
A.M.