giovedì 25 novembre 2010

Fenomeni paranormali, molto para(...) e poco normali. Pochissimo.


Oggi mi ha colpito un eroe dei nostri tempi, uno di quelli con le palle, il classico uomo duro, che si fa la barba col coltello da caccia, si lava i denti con la benzina e va a caccia di leoni a mani nude, uno che picchia per farsi rispettare.


Emilio, sì, proprio lui, quello che "la società civile li dovrebbe menare". E io già me lo vedo lui, grintoso, a torso nudo davanti agli studenti, con la fascia rossa sulla fronte e l'M60 in mano a fare strage di comunisti.



Poi però...

Emilio Fede picchiato in un ristorante dall’imprenditore dell’Amaro Giuliani

Beh, uno legge il titolo e pensa "wow a quello di prima hanno dato un pugno, avrà reagito rovesciando tutto il ristorante in testa al giovane Giuliani!!!".

E pensa male...
Il giovane Giuliani è un signore di 72 anni, LEGGASI SETTANTADUE, che gli ha dato 3 cazzotti e il Rambo denoantri ha reagito da par suo: andando a piagnucolare dall'avvocato.

“Qualcuno la pagherà cara”, esordisce il giornalista prima di iniziare il telegiornale. Non solo: lui vuole e pretende una “valanga” di soldi di risarcimento.

"Menare di qua, menare di là" e quando tocca a lui, le prende da un signore di SETTANTADUE anni e va a piangere dalla mamma.

Il fenomeno paranormale.


Emilio Fede picchiato al ristorante. Solidarietà dal mondo dei camerieri. (Spinoza.it)


Nessun commento: