lunedì 13 giugno 2011

Dell' illegittimità della cialtronaggine

Oggi il risultato di un referendum a me pare veramente interessante, e non è lo stesso di cui ho parlato qui sotto.
Referendum sul legittimo impedimento, Referendum N. 4, scheda verde.

Mi lancio a scrivere prima della fine degli scrutini, evito quindi i numeri esatti.
Percentuale di votanti (definitivo): 56,53%
Sì (parziale): 95,02%
No (parziale): 4,98%

Non riesco a scacciare un pensiero: dopo che la Corte Costituzionale continuamente boccia questo tipo di porcate per cercare di non far processare Berlusconi, storia che si rifà al Lodo Alfano (Lodo poi di cosa, nessuno lo ha mai saputo), e dimostra dunque che in questo governo non c'è un tizio che sappia scrivere una legge di giustizia per tenere fuori dai casini Mr. B, c'è stato adesso il sigillo apposto sulla questione; gli italiani questa legge non la vogliono. In Italia c'è un 25% di "cittadini" che non votano MAI e PER NESSUNA RAGIONE (la mia proposta di scambiarli con tutti questi migranti che vengono qui da noi perchè la democrazia la cercano, e sanno quanto vale, resta valida), il che significa che tra ieri ed oggi il 75% degli italiani votanti hanno deciso di dire la loro, e il 71% degli italiani votanti non vuole il legittimo impedimento.

Allora non solo il governo Berlusconi è un governo di cialtroni che non sanno scrivere una legge, ma è anche un governo falso che sostiene di fare leggi per il paese quando il 71% del paese è assolutamente contrario a queste leggi.
L'apoteosi: un governo cialtrone e che si occupa di fare leggi che la stragrande maggioranza degli italiani assolutamente non vuole. Beh, complimenti a noi italiani che ce lo siamo scelto, questo sgoverno.

Nessun commento: