giovedì 17 aprile 2008

Grandi statisti d'oggi.

Qual'è il confine tra fine statista e fine testa di cazzo?



Papa- Bush: impegno per difesa vita
Presidente Usa e pontefice hanno riaffermato rifiuto terrorismo
(ANSA) - WASHINGTON, 16 APR - Il comune impegno per 'il rispetto della dignita' umana e per la difesa della vita' e' stato ribadito dal Papa e da Bush. Durante il loro colloquio nello studio Ovale - informa un comunicato congiunto della Santa Sede e della Casa Bianca - il presidente americano e il pontefice 'hanno riaffermato il loro totale rifiuto del terrorismo, cosi' come l'uso della religione per giustificare atti immorali e violenti contro degli innocenti'.


Ratzinga Zeta e Bush che parlano di "rispetto della dignità umana e difesa della vita". Geniale...
Facciamo degli esempi!

-Questo è il rispetto della dignità umana visto da Ratzinger

La notizia.







-Questo è il rispetto della dignità umana visto da Bush









-Questa è invece una buona visione di difesa della vita da parte di Bush









-Quest'altra è un ottima visione della vita da parte di Bush e Ratzinger.
Sentenza passata mentre ratzinger blaterava di difesa della vita a Washington e dopo la quale NON HA PROFERITO VERBO, si immagina sia d'accordo anche qui...

Tutto qui.
se servisse ad aiutare ratzinga zeta...

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha una maggioranza di giudici cattolici, cinque su un totale di nove. Il verdetto, atteso entro giugno, è stato reso pubblico proprio mentre il Papa era alla Casa Bianca, a pochi isolati dal palazzo che ospita il Tribunale dei tribunali Usa.


Fonte: skytg24



Il comune impegno per 'il rispetto della dignita' umana e per la difesa della vita' e' stato ribadito dal Papa e da Bush.

Ottimo...




Vita






Dignità






Vita
Per quanto riguarda i metodi di esecuzione, è prassi ormai utilizzare l’iniezione letale, prevista in 37 Stati su 38. Il secondo metodo più utilizzato è la sedia elettrica, in progressivo disuso rispetto ai secoli precedenti. Teoricamente, alcuni Stati prevedono l’impiccagione, la fucilazione e l’uccisione in una camera a gas, ma dal 1976 a oggi l’iniezione letale è stata usata nell’80% dei casi e la sedia elettrica per un altro 18%. L’ultima esecuzione mediante sedia elettrica risale al maggio 2004, l’ultima volta che fu usata la camera a gas fu nel 1999 e gli ultimi detenuti giustiziati mediante l’impiccagione e la fucilazione risalgono al gennaio 1996.







Dignità
Eccoci.

Keisler ha ufficialmente informato il tribunale che Benedetto XVI gode di immunità come Capo di Stato, sottolineando dunque che avviare il procedimento sarebbe «incompatibile con gli interessi della politica estera degli Stati Uniti», che dal 1984 hanno allacciato rapporti diplomatici con la Santa Sede. La stessa Ambasciata del Vaticano a Washington aveva chiesto all’Amministrazione di intervenire con la "immunity suggestion" e chiudere il caso.



Che belle la vita e la dignità viste da Bush e Ratzinga Zeta...

Nessun commento: